Benvenuti nel nostro sito web

     Il Dott. Roberto Terlizzi svolge, da oltre dieci anni, la sua attività nello Studio Polispecialistico omonimo, punto di riferimento medico, attivo sul territorio dal 1970. 
     La sua attività spazia a 360 gradi in ambito cardiovascolare, dalla clinica a tutta la diagnostica strumentale.
     L'obiettivo è quello di offrire un servizio di assoluta qualità con l'ausilio di attrezzature diagnostiche all'avanguardia e di ultima generazione.     
     La sua passione per lo Sport lo ha portato, inoltre, a specializzarsi nella Cardiologia dello Sport e ad eseguire test di valutazione funzionale dello sportivo, necessari per organizzare un allenamento mirato, di qualità e soprattutto sicuro per la salute. Allo scopo di raggiungere questi importanti obiettivi, si avvale anche della collaborazione di numerosi medici specialisti, di tecnici e professionisti della preparazione e performance sportiva.

Centro Medico Cardiologico Terlizzi
P.za Augusto Lorenzini, 30 int. 2 (zona Portuense)               00149   Roma
Tel. 06 55263393 (tasto1) -  Cell. 3336163401
Mail:  studiomedicoterlizzi@gmail.com

Dott. Roberto Terlizzi
Iscritto all'Ordine Provinciale dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Roma - Albo Medici Chirurghi pos. n. 52206

Laureato in Medicina e Chirurgia, Abilitato e Specializzato in Malattie dell'Apparato Cardiovascolare presso l' Università di Roma "La Sapienza"- Policlinico Umberto I

P.I. 08811291007 

Il sottoscritto dott. Roberto Terlizzi dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee-guida contenute nelle "Direttive per l'autorizzazione della pubblicità e delle informazioni sui siti e per l'uso della posta elettronica per motivi clinici" - Delibera 129/2007 adottata dal Consiglio Direttivo dell'Ordine di Roma in data 19 giugno 2007.